VETRATE

Area 61 offre CONSULENZA, INSTALLAZIONE QUALIFICATA E CERTIFICATA ed il SERVIZIO POST VENDITA di diversi prodotti tra cui CHIUSURE PERIMETRALI riferite a strutture quali civili abitazionialberghi, ristoranti, agriturismo, comuni, uffici, strutture sanitarie.

Tra le soluzioni più innovative per chiudere aree e spazi esterni, e renderli altamente confortevoli, dando la possibilità alla luce di filtrare e di creare ambienti contigui agli spazi aperti, ci sono le vetrate.

Oggi la tendenza è quella che vede l’utilizzo degli elementi in alluminio, capaci di adattarsi ad ogni ambiente, seguendo lo stile, nel rispetto della neutralità che abbina ogni scelta

all’ambiente. Merito anche della qualità della struttura in alluminio che trattato con speciali vernici a polveri e trattato con apposite cromature, non solo fissa meglio la vernice alle superfici, ma resta notevolmente in grado di combattere l’aggressione degli agenti atmosferici quali raggi UV, pioggia, vento e nebbie saline.

Le verniciature sono inoltre personalizzabili a tutte le specifiche esigenze di estetica. L’alluminio si presta anche legato all’alto valore del legno, dove l’autenticità lega ad ogni ambiente, e crea la perfezione esclusiva.
Le vetrate scorrevoli sono anche personalizzabili nella scelta delle chiusure, come pomoli in acciaio inox, oppure con serratura.

I vetri temperati extrachiari o satinati permettono di configurare diverse soluzioni con figurazioni anche a più ante combinate per agevolare l’apertura centrale o laterale.

Soluzioni innovative ad impatto zero, non solo rappresentano delle chiusure perimetrali in grado di riparare dagli agenti atmosferici ma permettono di utilizzare nuovi spazi e nuovi ambienti che altrimenti non sarebbero sfruttati.

Il concetto del “vivere fuori”, viene così esaltato dalla possibilità di creare serre solari, verande e pergole che aggiungono valore ai propri spazi grazie alle  coperture fisse e mobili per giardini e terrazze, vetrate scorrevoli, vetrate panoramiche tutto vetro, tettoie apribili e scorrevoli.

Il concept non è più quello di limitare ma quello di espandere la prospettiva a nuovi ambienti percependo il massimo del comfort, dell’utilità, e quindi della bellezza, proprio come prolungare un respiro verso spazi aperti ed illimitati, dove il confine tra noi ed i nostri occhi, è solo una parentesi percepibile persino al tatto.


Accetto l'informativa sulla privacy, più informazioni

ULTIME OFFERTE DEL NOSTRO NEGOZIO ON-LINE